sending ....
Fondata nel 1966, l’Industria Mobili F.lli Corazzin presenta cinque decenni di  sviluppo straordinario, derivato da  costanti investimenti in ricerca, tecnologia e informatizzazione, che associati ad  elevati standard qualitativi di produzione l’hanno portata oggi, a essere riconosciuta come un’Azienda leader nel settore.

Le produzioni seriali sono attuate da macchinari di ultima generazione, che raggiungono le postazioni dei lavoratori specializzati che le completano e le  arricchiscono  attraverso quelle attenzioni artigianali che ci permettono di personalizzare il prodotto  e che ci fanno distinguere in tutto il mondo come marchio  Made in Italy.

Siamo certi del prodotto che offriamo al nostro cliente perché l’intero ciclo di produzione si svolge all’interno dello stabilimento  è sotto il nostro controllo, dalla sezionatura alla foratura, dall’assemblaggio all’imballo e spedizione,  avvallando così non solo la qualità, l’innovazione e il design del prodotto, ma anche il servizio tempestivo e professionale.
Le materie prime acquistate sono garantite e di qualità, il pannello è certificato in Classe E1 a basso contenuto di formaldeide, e denominato ecologico che garantisce il non abbattimento degli alberi,  perché la tutela dell’ambiente deve essere una garanzia per i nostri figli.

Una filosofia aziendale che mette al primo posto il Cliente, attraverso  la qualità del prodotto, integrando la  cura artigianale agli automatismi della produzione industriale, perché ogni piccolo dettaglio è un valore che rimane nel tempo.

Oggi il marchio Corazzin è apprezzato in tutto il mondo, un’Azienda leader che ha saputo circondarsi di personale qualificato e di una rete vendita che conta oltre 50 agenzie e  2000 rivenditori.


ECO line

Il “LEGNO ECOLOGICO”

Naturale come il paesaggio intorno a te!
Effetti naturali del legno ottenuti accostando venature lignee a superfici materiche, per creare una tavola di colori che trasmettono senzazioni di natura e leggerezza.

ECO lac

Il “LACCATO ECOLOGICO”

Ricavato dalla cellulosa in massa colorata e valorizzata nella finitura perla che conferisce al mobile la consistenza tattile e ottica del verniciato,
aumentandone la resistenza all’uso e al graffio, senza l’utilizzo di vernici ma in maniera del tutto naturale.